2BHappy Agency S.r.l.
Via Comacchio 1147
44124 FerraraCap. soc. 10.000€
C.F. 02071490383
REA:FE – 223427

info@2bhappy.it
2bhappy-agency-srl@legalmail.it

KaleidoHUB: insieme per risplendere 

Entrambe crediamo nel valore e nell’impatto che generano le persone e le aziende felici. Il nostro focus è agire concretamente su sicurezza psicologica, Diversity & Inclusion, generazioni al lavoro.

The magic of Values t-shirt

Quello che abbiamo voluto fare per evolvere è stato inserire le attività esistenti in un framework più strutturato, dedicato al capitale sociale, includere nuovi elementi, facendoci ispirare  dai quattro pilastri della Scienza della Felicità. 

Vivi la grande avventura!

Quello che abbiamo voluto fare per evolvere è stato inserire le attività esistenti in un framework più strutturato, dedicato al capitale sociale, includere nuovi elementi, facendoci ispirare  dai quattro pilastri della Scienza della Felicità. 

Diamo del Tu al nostro business

Il nostro motto è camminare insieme per progredire. Alimentiamo in modo costante linguaggi e intenzioni comuni, celebrando sfide e successi. Nutriamo l’energia di un ecosistema vivo ed organizzato, che non parla di problemi ma di temi, dove non ci sono piramidi ma spazi di azione condivisi.

La forza dirompente delle piccole cose

La proprietà, presente ed attiva in azienda, è la prima ad essere coinvolta e convinta che il modello culturale delle organizzazioni positive sia necessario e vincente.

Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.

Sono partita da me: ho lavorato molto su me stessa, con formazioni specifiche e acquisendo maggiore consapevolezza. Una volta consolidato questo aspetto mi sono esposta all’interno della mia azienda con l’obiettivo principale di portare a bordo il management per creare un allineamento forte, che permettesse poi di trasferirlo a tutta l’azienda in maniera strutturata.

X+1, palla al centro!

Ho iniziato ad ascoltare e osservare di più, ho voluto comprendere meglio e facilitare la comunicazione tra le parti, poi ho iniziato a proporre, con curaggio, accettando anche dei no, consapevole che fosse necessario tanto fare piccoli passi tangibili subito quanto seminare per raccogliere nel medio-lungo periodo.

Pillole di infottibilità

Aiutare le persone a raggiungere l’infottibilità: sei “infottibile” quando sei talmente connesso a te stesso, ai tuoi scopi e alle tue emozioni che puoi vivere seguendo il tuo gioco, senza aspettare la mossa dell’altro.

Across: Positive Solutions Company

Ci siamo concentrati su iniziative realizzabili da subito, nel breve, per dare un segnale chiaro ai colleghi e per fornire loro esempi tangibili di attività legate al ruolo CHO.

Less Distances, More Hearts’ Connection.

Essendo uno Startup Studio e un’azienda che lavora in full remote working con due sedi, una in Italia e una in India, abbiamo puntato a ridurre ogni distanza: da quella fisica a quella culturale, e a raffinare la qualità e la quantità delle comunicazioni per favorire la connessione vera tra le persone.