La Campagna “TI Sostengo” è un DONO che nasce con l’intento di mettere in circolo energia, relazioni e sostegno.

Attraverso la campagna “Ti Sostengo” tutti i player supportano la partecipazione di manager e aziende al percorso attraverso borse di apprendimento.

Il valore del percorso è di 2.500€ + iva. Ogni borsa di apprendimento donata dai player ha un valore totale di 500€ a partecipante.

PERCHE’ LA CAMPAGNA “TI SOSTENGO”

La campagna è animata dai players di questo progetto, ovvero da amici (aziende, progetti, realtà) che con la loro storia stanno contribuendo a costruire in Italia una cultura del lavoro orientata al benessere di individui ed organizzazioni.

Nel DNA dei players c’è una visione ECO SISTEMICA, il proposito di contribuire alla costruzione di un mondo del lavoro migliore, più sano e positivo.

Tutto questo si trasforma concretamente nella possibilità di “donare” apprendimento ai propri clienti, partner e colleghi, cioè al proprio network con il quale condivide propositi ed obiettivi.

Ma non è tutto.

Se non conosci direttamente un player in fondo a questa pagina trovi quelli che hanno già aderito: puoi leggere di loro e, se ne individui qualcuno con cui senti di condividere obiettivi, interessi e valori, puoi segnalarcelo, ti metteremo noi in contatto con lui.

L’obiettivo è creare nuove relazioni positive.

In questo modo il player potrà supportare te attraverso il prezioso dono dell’apprendimento.

Le borse di apprendimento non sono semplicemente uno sconto o un’agevolazione, ma hanno in sé il valore intangibile della partecipazione ad un network che condivide propositi, valori e relazioni positive.

Player

L’Organizzazione che rappresenta e tutela in modo unitario ed esclusivo 180.000 dirigenti in servizio e in pensione delle imprese produttrici di beni e di servizi. Le sedi di Napoli, Bologna e Ravenna sostengono il proposito del CHO.


L’azienda che rappresenta una delle eccellenze imprenditoriali italiane. Ha saputo unire ai risultati di business l’attenzione e la cura alle persone. Un caso studio che rende il nostro Paese capace di educare alla cultura della positività al lavoro.


Progetto a vocazione sociale dedicato in particolare al sostegno ai caregiver, all’invecchiamento positivo e al contrasto all’ Ageism. La cura è filo rosso che attraversa tutte le esperienze della vita quotidiana e che necessita di manutenzione delle relazioni, dei legami affettivi e delle dinamiche, di crescita e di creatività.


Il portale che racconta il lato positivo dell’informazione sfidando una delle più ferree leggi del giornalismo: le good news e le best practices non fanno notizia e, come tali non vanno raccontate


La Start up che ha realizzato ”foxwin”, il software che permette la valorizzazione dell’intelligenza collettiva per aumentare la produttività e rendere l’organizzazione sempre più competitiva.


Il progetto che permette alle organizzazioni di scoprire e ottenere importati vantaggi rendendo  l’innovazione sociale un atto concerto e ad impatto positivo su tutti i portatori di interesse, valorizzando la dimensione etico-sociale delle organizzazioni stesse.


Il canale podcast che racconta e mette in rete le storie di Innovazione in Italia attraverso  l’ascolto, la condivisione e la contaminazione per realizzare un futuro migliore e più consapevole per il nostro Paese.


Azienda pubblica di servizi alla persona. Un centro di sperimentazione di nuove tecnologie per l’accoglienza e il benessere degli anziani che incarna i principi e le dimensioni dell’Organizzazione Positiva.


Il progetto  che mappa, narra e mette in rete chi vuole cambiare e offre strumenti di facilitazione dei processi di trasformazione positiva con l’obiettivo di far emergere le potenzialità e fornire l’esempio, il know how e il supporto della rete di progetti già in atto.


La Master Class della felicità. Per la competizione più importante della tua vita: te stesso. Allenare la Felicità e trasformarla in una sana abitudine quotidiana.


Costruisce esperienze che fondono bellezza, cura, equilibrio, impegno sociale e innovazione. Ha ideato una linea di eventi  in cui l’essere persona è posto al centro, il tempo e il respiro tornano ad essere importanti e l’energia è un fattore fondamentale.


E’ una realtà nata per aumentare la qualità delle relazioni personali, professionali e sociali e il benessere vissuto. Realizza interventi in campo educativo, psicologico e formativo valorizzando la fiducia e la sensibilità e segue un’idea di crescita piena, condivisa e collettiva.


Il progetto che trasforma i valori di aziende e community in azioni concrete. Fa emergere i comportamenti positivi e valorizza i piccoli gesti altruistici che sono l’anima delle relazioni non guidate da logiche economiche.


Innesta nella quotidianità di individui ed organizzazioni abitudini alla felicità e genera un miglioramento reale grazie a 3 pilastri: Yoga della Risata, Coerenza Cardiaca, Pratiche di scienza della felicità.


La rete di 2BHappy che abbraccia professionisti, coach, trainer, consulenti ed educatori certificati in Happiness Science e si impegna a diffondere pratiche, strumenti e competenze per generare un cambiamento culturale positivo nel nostro Paese.


L’impresa che aiuta le imprese a migliorare il proprio modello organizzativo, mettendo al centro le Persone, per riappropriarsi della funzione sociale di portatrici di benessere e di abbondanza.


L’azienda che aiuta le persone a creare la loro Vision perfettamente allineata ai propri valori e alla propria mission, grazie a principi come semplicità, energia, concretezza, passione ed entusiasmo in un proposito evolutivo comune.


E’ il portale per le organizzazioni con l’impatto sociale nel cuore. Con il proposito di creare un ecosistema collaborativo. Gestione eventi, team tasks e chat, annunci, campagne di donazioni, bandi e storie.