Sono formatore, coach, counselor, psicologo, operatore del benessere/olistico, posso partecipare al percorso CHO?

Per questo tipo di figure professionali il percorso di certificazione più appropriato ed efficace è quello di Genio Positivo® che mira a costruire un know how maturo e solido sull’Happiness Science propedeutico al lavoro di supporto che queste figure professionali possono offrire alla costruzione di Organizzazioni Positive. Il tipo di informazioni e strumenti messi a disposizione nel percorso CHO è ritagliato per le figure che già vivono nelle Organizzazioni ed hanno bisogno di strumenti operativi. Nel percorso CHO saranno presenti i Geni Positivi® in qualità di staff didattico e non di partecipanti, proprio in virtù della già consolidata competenza maturata insieme a noi su questi argomenti. Se vuoi conoscere meglio il percorso Genio Positivo® e il network visita la pagina http://www.2bhappy.it/il-network/

Come posso fare per parlare con l’organizzatore?

Basterà compilare il form che trovi nella homepage. Nelle note in fondo troverai un campo aperto in cui potrai chiedere di essere contattato. Il nostro team ti invierà una mail per concordare una call. In questo modo per noi sarà più facile gestire con qualità e cura la relazione con te e con tutti i partecipanti.

E’ possibile partecipare anche solo ad 1 giornata di formazione?

No, non è possibile. Le giornate sono costruite didatticamente in modo propedeutico, tutti gli elementi del percorso concorrono a costruire le basi per la certificazione delle competenze CHO.

C’è un termine ultimo per iscriversi?

Le iscrizioni si chiuderanno il 30 Aprile 2020. Se prima di quella data avremo raggiunto il numero massimo di iscritti , le iscrizioni saranno chiuse e sarà creata una lista d’attesa a cui attingeremo nel caso di rinuncia da parte di qualche iscritto.